Home | Servizio Civile
 
Amesci | Servizio Civile Amesci | Home

 

 

 

 

 

 
 

Pubblicato sul sito del Dipartimento della Gioventł e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri il "Rapporto di attivitą 2017".


 

Arriva per i giovani in servizio il calendario dei pagamenti.


 

Il prossimo 11 Dicembre è previsto un nuovo scaglione di avvio in servizio di volontari idonei selezionati per i progetti di Servizio Civile Nazionale messi in campo da Amesci all'interno del bando scaduto lo scorso 26 giugno.


 

Dalla primavera 2016 Amesci ha iniziato il suo impegno per supportare e accompagnare gli Enti del Veneto nello sviluppo di nuove opportunità di Servizio Civile. Nel 2017 si sono raccolti i primi frutti di questa sfida che ha permesso l'avvio in servizio di 28 volontari presso 12 Enti di nuovo accreditamento.


 

Il prossimo 13 Novembre è previsto un nuovo scaglione di avvio in servizio di volontari idonei selezionati per i progetti di Servizio Civile Nazionale messi in campo da Amesci all'interno del bando scaduto lo scorso 26 giugno.


 

Con la ripresa delle attività al Parco dei Murales di Ponticelli, è ripartito anche il Servizio Civile Nazionale per il progetto "Creatività urbana tra riqualificazione e rigenerazione".