“Vaccini? Dicci la Tua!”: quali sono le aspettative dei giovani?
Lanciato dal CNG un sondaggio per conoscere le idee dei giovani rispetto ai vaccini anti Covid-19.
|
Conoscere le loro opinioni, le loro aspettative e necessità: questi gli obiettivi del questionario anonimo “Vaccini? Dicci la Tua!” con il quale il Consiglio Nazionale dei Giovani, in collaborazione con Amesci, Avis, Campus Salute Onlus, Croce Rossa Italiana, Fenagifar, Sism e Scuolazoo, intende raccogliere le opinioni dei giovani rispetto ai vaccini anti Covid-19.
Nata anche a seguito di un’interlocuzione con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, l'iniziativa vede il Consiglio Nazionale Giovani a lavoro per avviare una campagna di informazione dedicata ai vaccini anti Covid-19.
Obiettivo della campagna, la quale sarà divulgata anche attraverso i canali di comunicazione dell’Istituto Superiore di Sanità, sarà quello di fornire alle nuove generazioni tutti gli strumenti e gli approfondimenti necessari richiesti anche in linea con #mivaccinoperché, campagna promossa dal Ministro per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale Fabiana Dadone.
Per partecipare al sondaggio bastano pochissimi minuti.
Clicca qui per rispondere al questionario
Data pubblicazione: 16/07/2021
Commenta
|