Home | Associazione | Tutte le news
 
Universiade, prosegue la formazione dei volontari

Si terrà nel weekend il corso di formazione dei volontari del “programma UniVolontà” assegnati negli impianti dell'Universiade Napoli 2019 che non ospitano gare sportive.


A partire da domani e fino al 25 giugno, i volontari selezionati si ritroveranno nei Villaggi degli Atleti e in tutte le diverse strutture che ospiteranno gli sportivi, le delegazioni e i membri della FISU a Napoli, Caserta e Salerno. L'incontro sarà l'occasione per coinvolgere i volontari nello spirito dell'Universiade, presentare loro il Comitato Organizzatore e introdurli alle aree funzionali a cui sono stati assegnati tra cui accoglienza, accrediti, comunicazione, tecnologia e risorse umane.

La formazione organizzata dall’Agenzia Regionale per le Universiadi conterà sul supporto dei Supervisor di AMESCI - associazione a cui è affidata l’esecuzione del “programma UniVolontà” - che avranno il compito di gestire i volontari durante l’evento.

I corsi di formazione rappresentano un’opportunità per tutti i giovani volontari di ampliare il loro bagaglio di conoscenze e competenze. La partecipazione di tanti giovani ad un evento internazionale come l’Universiade rappresenta la grande eredità che questo evento lascerà sul territorio campano.

Data pubblicazione: 20/06/2019

 

Commenta

 

 
 
 
 

 

© Amesci 2016 Sede Nazionale
Centro Direzionale
Via G. Porzio - Isola E3
80143 Napoli
Tel. +39 081-19811450
Fax +39 081-19811451
info@amesci.org
Contattaci
Newsletter
Mappa
Privacy
ISO 9001:2008
Carta servizi
Webmail

 

Amesci | Associazione Amesci | Home