Home | Associazione | Tutte le news
 
Napoli, Campus della Salute: in Comune la Conferenza di presentazione

A Palazzo San Giacomo la conferenza stampa.

Amesci | In agenda
#SaveTheDate - 2 ottobre 2017 ore 11.00
Aggiungi l'evento al tuo
Aggiungi l'evento al tuo Google Calendar

Lunedì 2 ottobre, alle ore 11.00, nella Sala Giunta del Comune di Napoli si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Settimana della prevenzione (9-15 ottobre), un progetto che prevede tre giorni dedicati alle tavole rotonde scientifiche di AlfaOmega, il Campus 3S con visite mediche gratuite sul lungomare in un ospedale da campo, attività ludiche, sportive e di solidarietà e la conclusione con la Prevention Race, una corsa per la salute.

Intervengono gli assessori Roberta Gaeta e Ciro Borriello, il coordinatore scientifico del progetto prof. Annamaria Colao, il presidente di Sportform Tommaso Mandato.

Saranno presenti, infine, anche alcuni dei tanti testimonial dell’iniziativa tra i quali Rosaria de Cicco, Adele Pandolfi, Lello Esposito, Gioia Spaziani e Monica Sarnelli.

 

 

Commenta

 

 
 
 
 

 

© Amesci 2016 Sede Nazionale
Centro Direzionale
Via G. Porzio - Isola E3
80143 Napoli
Tel. +39 081-19811450
Fax +39 081-19811451
info@amesci.org
Contattaci
Newsletter
Mappa
Privacy
ISO 9001:2008
Carta servizi
Webmail

 

Amesci | Associazione Amesci | Home