Pochi giorni a StrateCO - Strategie e Tecniche della Comunicazione
Sabato 13 giugno prossimo, al Comune di Salerno, via Roma – Palazzo di Città, si terrà la seconda edizione del workshop formativo sulla comunicazione.
|
|
#SaveTheDate - 13 giugno 2015 ore 9.30 |
Aggiungi l'evento al tuo |
|
Da un’idea di Benedetto Gerbasio, creativo pubblicitario, nonché organizzatore e moderatore di #StrateCo, si darà il via ad una giornata dinamica e ricca di conoscenza: professori, cultori della materia e politici si confrontano sull'evoluzione dell'arte comunicativa, dall'advertising native, all'utilizzo dei social network, Instagram prima e Twitter dopo, fino alla comunicazione politica, intesa come racconto, dialogo e dibattito tra media e cittadini.
Chi non comunica scompare è lo slogan di quest’evento in cui specialisti della comunicazione racconteranno il proprio punto di vista al grande pubblico di studenti, addetti ai lavori, appassionati della materia o semplici curiosi.
Tra i relatori che interverranno a #StrateCo troviamo Virginia Di Giorgio, artista, social media strategist, ideatrice del Diario di Virgola; Daria La Ragione docente presso l’Istituto di Comunicazione ILAS; Sergio Ragone e Anna Trieste in qualità di giornalisti ci racconteranno le loro storie professionali attraverso la ricerca dell’hashtagperfetto. Infine il panel, incontro pubblico, sulla comunicazione politica, introdotto dal Sindaco di casa Vincenzo Napoli e discusso con Francesco Nicodemo, consigliere comunicazione Palazzo Chigi, David Allegranti, giornalista; Gazebo, Antonio Decaro, Sindaco di Bari.
L’ingresso è gratuito ma è gradita la prenotazione nominale per partecipare alle 4 ore di dibattito, formazione, confronto, botta e risposta con cui si viaggerà fino alle nuove frontiere della comunicazione, per scoprire nuove idee e incrociarle col mondo moderno dove, ormai, la comunicazione è la base della vita perché, appunto, chi non comunica scompare.
Per iscriversi e ricevere maggiori informazioni, si rimanda alla pagina Facebook dell’evento.
INFO E CONTATTI:
333 6196430
benedettogerbasio@gmail.com

Commenta
|
|
|