Amesci
email
Amesci
email
Amesci
email

Amesci > News > Servizio civile > Online i pagamenti relativi al mese di giugno

Online i pagamenti relativi al mese di giugno

Sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale le date in cui verranno erogate le somme ai giovani operatori volontari.

24 Luglio 2019
in Servizio civile

Stampa Email

I prossimi pagamenti per i volontari impegnati in progetti di Servizio Civile in Italia e all’estero e per gli operatori selezionati nell’ambito dei Bandi di Garanzia Giovani saranno così distribuiti:

Giovedì 25 luglio 2019 saranno erogati i rimborsi relativi al mese di giugno 2019 ed eventuali arretrati agli operatori volontari del servizio civile impiegati in progetti all’estero;

Lunedì 29 luglio 2019 toccherà ai compensi relativi al mese di giugno 2019 ed eventuali arretrati agli operatori volontari del servizio civile impiegati in progetti nazionali “Bando ordinario” e “Programma FAMI”;

Martedì 30 luglio 2019 sarà la volta degli assegni relativi al mese di maggio 2019 ed eventuali arretrati agli operatori volontari selezionati nell’ambito dei Bandi Garanzia Giovani, per gli obiettivi istituzionali individuati dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali;

Mercoledì 31 luglio 2019 sarà infine il turno dei compensi relativi al mese di maggio 2019 ed eventuali arretrati per gli operatori volontari di progetti Garanzia Giovani “Riprogrammazione PON IOG”. Gli operatori volontari che sono stati avviati nel mese di marzo 2019 percepiranno le competenze relative ai mesi di marzo, aprile e maggio 2019.

Sul sito DPGSCU è specificato che il sistema informatico FUTURO rimarrà aperto per consentire agli Enti l’inoltro in via telematica di eventuale documentazione.

Si avvisa, infine, che per consentire la tempestività dei prossimi pagamenti ai giovani del servizio civile, impiegati in progetti di “Garanzia Giovani”, gli operatori degli Enti di servizio civile sono pregati di confermare nel suddetto Sistema Informatico le assenze/presenze dei giovani entro e non oltre lunedì 5 agosto 2019, anche al fine di non ingenerare errori né blocchi nella elaborazione dei compensi.

News Correlate

Fondazione

Quando la menzogna governa, la pace diventa fragile

13 Gennaio 2026
Fondazione

Confermate le graduatorie dei progetti di Servizio Civile Ambientale e Agricolo

13 Gennaio 2026
Servizio civile

Servizio Civile: convocata la prossima Consulta Nazionale

9 Gennaio 2026
Servizio civile

Rappresentanza Nazionale degli Operatori Volontari: tutti gli eletti

8 Gennaio 2026
Fondazione

Servizio Civile Ambientale e Agricolo: il 19 gennaio partono i progetti Amesci

5 Gennaio 2026

AMESCI_Fondazione4
  • SERVIZIO CIVILE
  • ENTRA NELLA NOSTRA RETE
  • AMESCI PER L’AGENDA 2030
  • GESTIONALE ULISSE
  • YOUNIVERCITY
  • COMUNICAZIONE
  • SUPPORTO
  • NEWS
logo_iso

Napoli

Via G. Porzio - Isola E3
Centro Direzionale
80143 Napoli

Roma

Via Angelo Brunetti, 31
(Piazza del Popolo)
00186 Roma

Padova

Via San Francesco, 30
(Piazza Antenore)
35121 Padova
  • Contatti
  • Privacy
AMESCI_Fondazione4
  • SERVIZIO CIVILE
  • ENTRA NELLA NOSTRA RETE
  • AMESCI PER L’AGENDA 2030
  • GESTIONALE ULISSE
  • YOUNIVERCITY
  • COMUNICAZIONE
  • SUPPORTO
  • NEWS
logo_iso

Napoli

Via G. Porzio - Isola E3
Centro Direzionale
80143 Napoli

Roma

Via Angelo Brunetti, 31
(Piazza del Popolo)
00186 Roma

Padova

Via San Francesco, 30
(Piazza Antenore)
35121 Padova
  • Contatti
  • Privacy

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Home
  • Chi siamo
  • Servizio Civile
  • Entra nella nostra rete
  • Amesci per l’Agenda 2030
  • Younivercity
  • Supporto
  • News
  • Contatti
  • Comunicazione
  • Accedi a Ulisse

© 2023 Amesci