‘Giovani e sviluppo, l’Agro che riparte’: è questo il titolo del convegno che si terrà venerdì 26 ottobre, a partire dalle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Cesa.
Durante l’incontro, fortemente voluto dal consigliere regionale Luigi Bosco e dal coordinatore di ‘Campania libera’ Cesario Villano, sarà illustrato il Piano Lavoro del governatore della Campania Vincenzo De Luca, che prevede l’immissione di diecimila giovani nella Pubblica Amministrazione.
Moderati dal professore Villano, ci saranno i saluti del padrone di casa Enzo Guida, sindaco di Cesa, dei colleghi Giuseppe Dell’Aversana (Sant’Arpino), Giovanni Colella (Succivo), Andrea Villano (Orta di Atella), Vincenzo Santagata (Gricignano d’Aversa), Andrea Sagliocco (Trentola Ducenta) e di Rosario Capasso, vicepresidente della Provincia di Caserta.
Subito dopo ci saranno gli interventi del giovane di Cesa Antonio Borzacchiello, di Giovanni Allucci, Ad di AgroRinasce e di Enrico Maria Borrelli, presidente del Forum Nazionale Servizio Civile e componente del Consiglio Nazionale Terzo Settore.