L’evento, promosso dal Forum dei Giovani di Pagani con il patrocinio dell’amministrazione comunale, rappresenta un’ulteriore tappa del tour che la delegazione regionale del Forum dei Giovani sta realizzando su tutto il territorio della Regione.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere le politiche giovanili e imprimere una nuova prospettiva di imprenditorialità dal basso.
A discuterne vi saranno il sindaco di Pagani Salvatore Bottone, l’assessore alle politiche giovanili Carmela Pisani, il segretario organizzativo del Forum regionale dei Giovani Campania Carlo Conte, il presidente della commissione politiche giovanili Salerno del Forum regionale, Dino Verrone. Al dibattito parteciperà, inoltre Dario Landi, Consigliere Nazionale Amesci con delega alla Partecipazione giovanile che illustrerà le attività messe in campo dalla nostra organizzazione per i giovani, in sinergia con l’amministrazione comunale.
Ad aprire i lavori, dopo i saluti del coordinatore del Forum cittadino Vincenzo Striano, il consigliere Antonio Cesarano, presidente della commissione cultura che ha lavorato alla realizzazione del convegno. Modera Claudia Attianese, segretaria del Forum dei Giovani di Pagani.