L’Agenzia Nazionale Giovani ha pubblicato, sul suo sito, gli esiti delle selezioni dei progetti presentati alla scadenza del 26 Aprile 2016 (Round 2), relativa ai Partenariati strategici che fanno parte dell’Azione Chiave 2, Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone pratiche, nell’ambito del programma Erasmus+:Gioventù in Azione.
Si tratta di progetti di cooperazione transnazionale di piccola e larga scala che offrono l’opportunità alle organizzazioni attive nei settori istruzione, formazione e gioventù, a imprese, enti pubblici, organizzazioni della società civile etc. di cooperare al fine di: attuare e trasferire pratiche innovative a livello locale, regionale, nazionale ed europeo; modernizzare e rafforzare i sistemi di istruzione e formazione; sostenere effetti positivi e di lunga durata sugli organismi partecipanti, sui sistemi e sugli individui direttamente coinvolti.
Il Comitato Nazionale di Valutazione dei progetti si è riunito venerdì 16 settembre presso la sede dell’ANG, decretando la graduatoria dei progetti che hanno valore di comunicazione ai beneficiari.
In caso di difficoltà nel downloading dell’allegato l’Ang avvisa che è possibile contattare l’amministratore del sito all’indirizzo comunicazione@agenziagiovani.it.