Ti trovi qui: Amesci - Bando 2021 - Selezioni

Selezioni


 

In questa sezione è possibile consultare i calendari dei colloqui relativi ai progetti Amesci contenuti nel Bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (scadenza 9 marzo 2022, ore 14.00). I candidati sono tenuti a presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento. L'assenza al colloquio senza un giustificato motivo è considerata rinuncia. In considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, laddove non vi fossero le condizioni per svolgere i colloqui in presenza, verrà utilizzata la modalità online.

 

N.B. Si ricorda che la pubblicazione di luogo e data dei colloqui ha valenza di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati. Non si procederà ad alcuna ulteriore comunicazione scritta.

 

 

AVVISO DEL 05/04/2022

L'ente C.N.U.P.I. Confederazione Nazionale Università Popolari Italiane, a causa di riorganizzazione interna della sede, ha ritirato la sede "Cnupi Università Popolare Anteo " (codice sede 173425) del progetto "Never Stop Learning ", contenuto nel bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale pubblicato il 14 dicembre 2021. Le selezioni avranno comunque seguito al fine di ricollocare l’eventuale idoneo selezionato.


AVVISO DEL 28/04/2022

L'associazione Alternativi International, a causa riorganizzazione interna che non consente più l'avvio del progetto, ha ritirato la sede del progetto "B.G. FOR YOU.! B.ETTER G.ROWING FOR YOU.TH" (codice sede 177246) contenuto nel bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale pubblicato il 14 dicembre 2021.

 

CERCA IL TUO CALENDARIO


ULTIMO AGGIORNAMENTO: 08/04/2022 - ore 15.30 | ELENCO CALENDARI PUBBLICATI


Italia


 

Estero




 

 

I CRITERI DI SELEZIONE


All'interno della scheda di sintesi del progetto troverai gli argomenti che verranno trattati in sede di colloquio:

  • Il Servizio Civile
  • Il progetto prescelto
  • Le pregresse esperienze, lavorative e di volontariato
  • La motivazione
  • La disponibilità del candidato nei confronti delle condizioni richieste per l'espletamento del servizio

Il punteggio del colloquio verrà sommato a quello relativo alla valutazione delle esperienze e dei titoli dichiarati nella domanda di partecipazione determinando così il risultato finale che verrà riportato nella graduatoria.

 


#serviziocivile #fabeneatefabeneaglialtri