 Qui di seguito troverai le informazioni circa l’avvio dei progetti Amesci contenuti nel bando scaduto lo scorso 17 febbraio 2021 alle ore 14.00. La sezione verrà aggiornata in prossimità delle seguenti date:
25/05/2021 | 24/06/2021 | 15/07/2021 | 10/08/2021 | 16/09/2021
|
I giovani risultati idonei selezionati dovranno recarsi
presso la sede di attuazione indicata nel progetto, nel giorno e all'orario riportati in questa sezione, muniti di: |
|
AVVISO del 14/12/2021
A causa del persistere di criticità a carattere sanitario e/o di sicurezza sono stati ritirati i progetti “Para el desarrollo de comunidades de Bolivia” dell'Associazione Anawin e “For an healthier growth ” della Fondazione L’Albero della Vita.
|
AVVISO del 28/07/2021
A seguito del differimento, da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale, della data di avvio dei progetti di Servizio Civile contenuti nel Bando scaduto lo scorso 17 febbraio, interessati dal Programma Operativo Nazionale (PON-IOG “Garanzia Giovani- asse 1 bis), AMESCI ha provveduto a richiedere l’avvio dei suddetti progetti per la data del 16 settembre p.v. (nota prot. 20210843). Il riscontro del Dipartimento sarà oggetto di tempestiva comunicazione, anche attraverso un apposito avviso su questo sito.
|
AVVISO del 18/06/2021
La Cooperativa L'Albero della Vita Onlus, a causa di una indisponibilità ad accogliere i volontari sulla sede, ha ritirato la sede "La Bussola" (codice sede 173352) del progetto "Liberi di sognare", contenuto nel bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale pubblicato il 21 dicembre 2020.
|
|
CERCA IL TUO APPUNTAMENTO
FILO DIRETTO
Dubbi, perplessità, incertezze? Lascia un commento! |
 |
|