Consiglio Nazionale Giovani: convocata l’Assemblea online
Nel corso dell’incontro saranno presentati i risultati della ricerca sulle condizioni di vita degli under 35 in Italia.
|
È stata convocata per sabato 21 maggio, a partire dalle ore 13:30, l’Assemblea Generale del Consiglio Nazionale Giovani la quale, al fine di prevenire la diffusione del virus Covid-19, si svolgerà straordinariamente in modalità online.
Anche la Fondazione Amesci prenderà parte ai lavori assembleari del CNG, l’organo consultivo cui è demandata la rappresentanza dei giovani nell’interlocuzione con le Istituzioni ed il confronto sulle politiche che riguardano il mondo giovanile del nostro Paese, con la sua delegata Feliciana Farnese.
Dopo i saluti della Presidente Maria Cristina Pisani, si procederà con la presentazione dei risultati della ricerca “Disuguaglianza intergenerazionale e accesso alle opportunità. Un’analisi della condizione di vita dei e delle giovani under 35 in Italia”
L’Assemblea, inoltre, sarà caratterizzata dalla presentazione delle candidature e l’elezione per il Collegio dei Revisori e del Collegio dei Garanti.
La chiusura dei lavori è prevista per le ore 17.45
La registrazione dei delegati effettivo e/o supplente dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 19 maggio 2022 tramite la compilazione del modulo di partecipazione disponibile a questo link.
Data pubblicazione: 19/05/2022
Commenta
|