Home | Servizio Civile | Tutte le news
 
Amesci | Servizio Civile Amesci | Home
Bandi 2018, le date dei prossimi pagamenti

Sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale tutte le informazioni relative ai pagamenti per i volontari del Servizio Civile e di Garanzia Giovani.


Pubblicate le date relative ai prossimi pagamenti per i volontari impegnati in progetti di Servizio Civile in Italia e all’estero, nonché gli operatori selezionati nell’ambito dei Bandi di Garanzia Giovani. In particolare:

Martedi 26 marzo 2019 saranno effettuati i pagamenti degli assegni di servizio civile relativi al mese di febbraio ed eventuali arretrati ai volontari del servizio civile impiegati in progetti all'estero;

Mercoledi 27 marzo 2019 saranno effettuati i pagamenti dei compensi relativi al mese di febbraio 2019 ed eventuali arretrati ai volontari del servizio civile impiegati nei progetti nazionali del Bando ordinario e del Programma FAMI;

Giovedì 28 marzo 2019 sarà il turno degli operatori volontari selezionati nell’ambito dei Bandi Garanzia Giovani, per gli obiettivi istituzionali individuati dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e nell’ambito dei Bandi Tematici, per i quali è prevista la riscossione degli assegni relativi al mese di gennaio 2019 ed eventuali arretrati. Coloro che sono stati avviati nel mese di novembre 2018 percepiranno le competenze relative a i mesi di novembre, dicembre e gennaio.

Venerdì 27 marzo 2019 è la data di riscossione degli assegni relativi al mese di gennaio 2019 ed eventuali arretrati agli operatori volontari impiegati nei progetti di Garanzia Giovani afferenti alla “Riprogrammazione PON IOG”; gli operatori volontari che sono stati avviati nel mese di novembre 2018 percepiranno le competenze relative a i mesi di novembre, dicembre e gennaio.

Il DPGSCU specifica che il sistema informatico FUTURO rimarrà aperto per consentire agli Enti l’inoltro in via telematica di eventuale documentazione.

Si precisa, infine, che per consentire la tempestività dei prossimi pagamenti ai giovani del servizio civile, impiegati in progetti di "Garanzia Giovani", gli operatori degli Enti di servizio civile sono pregati di confermare nel suddetto Sistema Informatico le assenze/presenze dei giovani entro e non oltre lunedì 8 aprile 2019, anche al fine di non ingenerare errori né blocchi nella elaborazione dei compensi.

Data pubblicazione: 27/03/2019

 

Commenta

 

 
 
 
 
 

 

© Amesci 2016 Sede Nazionale
Centro Direzionale
Via G. Porzio - Isola E3
80143 Napoli
Tel. +39 081-19811450
Fax +39 081-19811451
info@amesci.org
Contattaci
Newsletter
Mappa
Privacy
ISO 9001:2008
Carta servizi
Webmail