Home | Servizio Civile | Tutte le news
 
Amesci | Servizio Civile Amesci | Home
Comunicazione ai volontari: avviso ritardo pagamenti

Si avvisano i giovani in Servizio Civile che la disposizione dei compensi relativi al mese di gennaio 2017 subirą un leggero ritardo.


L’erogazione dei pagamenti relativi al mese di gennaio da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile nazionale slitterà di qualche giorno a causa del recente cambio ai vertici del Dipartimento stesso. La nomina del nuovo Capo Dipartimento, Cons. Alessandra Gasparri, è infatti avvenuta lo scorso 20 febbraio con decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri. In queste ore si stanno completando gli adempimenti burocratici per l’attivazione del potere di spesa al nuovo Capo Dipartimento e, immediatamente dopo, saranno disposti i pagamenti per i volontari.

Desideriamo tuttavia rassicurare i giovani in servizio che la circostanza verificatasi ha carattere di straordinarietà e che il Dipartimento, nel pieno delle sue funzioni, ha sempre garantito la massima puntualità alle procedure di gestione del servizio civile.

Augurandoci che questo aggiornamento vi sia stato utile, vi invitiamo a condividere l’informazione con tutti i giovani che svolgono servizio con voi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

 

 

Commenta

 

 
 
 
 
 

 

© Amesci 2016 Sede Nazionale
Centro Direzionale
Via G. Porzio - Isola E3
80143 Napoli
Tel. +39 081-19811450
Fax +39 081-19811451
info@amesci.org
Contattaci
Newsletter
Mappa
Privacy
ISO 9001:2008
Carta servizi
Webmail