Home | Servizio Civile | Tutte le news
 
Amesci | Servizio Civile Amesci | Home
In arrivo i pagamenti per i giovani di Servizio Civile e per i volontari del progetto IVO4All

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale, in una nota pubblicata sul suo sito, rende noto il piano dei prossimi pagamenti relativi ai volontari attualmente in servizio sul territorio nazionale e all’estero.


I pagamenti verranno emessi per tutti i volontari di servizio civile selezionati tramite bandi ordinari, straordinari e speciali, impegnati in progetti in Italia e all’estero, nonché in favore dei giovani del programma europeo “Garanzia Giovani”.

Il Dipartimento ha inoltre disposto l’emissione dei pagamenti per i volontari di servizio civile impiegati nel progetto sperimentale “IVO4ALL”.

In particolare:

Bandi di servizio civile ordinari, straordinari e speciali: i pagamenti ai volontari impegnati in progetti all’estero e in Italia saranno effettuati rispettivamente il 27 e il 30 giugno;

Bandi del programma Garanzia Giovani: il 28 giugno saranno erogate le somme della mensilità di aprile ai volontari  impiegati nel programma “Garanzia Giovani” e ai giovani selezionati tramite bandi cofinanziati dal FSE in servizio da non meno di tre mesi. Venerdì 29 luglio sarà inoltre messa in pagamento la mensilità di maggio;

Bando “IVO4All” : ai giovani volontari impiegati nel progetto sperimentale europeo “IVO4All” i pagamenti, relativamente alla mensilità di maggio, saranno eseguiti venerdì 1 luglio.

 

 

Commenta

 

 
 
 
 
 

 

© Amesci 2016 Sede Nazionale
Centro Direzionale
Via G. Porzio - Isola E3
80143 Napoli
Tel. +39 081-19811450
Fax +39 081-19811451
info@amesci.org
Contattaci
Newsletter
Mappa
Privacy
ISO 9001:2008
Carta servizi
Webmail