Home | Amesci sul territorio | CondiVidiAmo | News
 
Amesci | Amesci sul territorio Amesci | Home
A Cervinara l'inaugurazione della Biblioteca per l'infanzia "La fabbrica delle parole"

L'Associazione Condividiamo è lieta di comunicare che Domenica 6 Marzo alle ore 19:00 sarà inaugurata la biblioteca “La fabbrica delle parole”, a Via San Marciano nei locali della Chiesa di Gesù Misericordioso.


Sarà la prima biblioteca per l'infanzia in Valle Caudina. Un servizio nuovo e determinante per la nostra comunità. I nostri bimbi, fin da piccolissimi, potranno sfruttare quello che in poco tempo diventerà un fondamentale presidio di civiltà.

La biblioteca resterà aperta tutti i giorni. Sarà un centro di condivisione tra genitori e figli, un momento di vita insieme davanti ai libri. Il compito è semplice. Prendete i vostri bimbi e iniziateli all’esercizio meno faticoso ma più produttivo che un essere umano possa fare: girare la pagina di un libro.

La nostra Associazione ha lavorato fin dalla sua fondazione per raggiungere questo traguardo. Un lungo percorso di lavoro, studio e aggiornamento, per poter offrire ai nostri bimbi un servizio nuovo ma anche curato nei minimi dettagli. Adesso, il nostro sogno sta diventando realtà. Condividiamolo insieme.

 

 

Commenta

 

 

 

© Amesci 2016 Sede Nazionale
Centro Direzionale
Via G. Porzio - Isola E3
80143 Napoli
Tel. +39 081-19811450
Fax +39 081-19811451
info@amesci.org
Contattaci
Newsletter
Mappa
Privacy
ISO 9001:2008
Carta servizi
Webmail