Home | Amesci sul territorio | Associazione Khorakhanè | News
 
Amesci | Amesci sul territorio Amesci | Home
L’associazione Khorakanè inaugura il Laboratorio Culturale I’m

L’Associazione Culturale Khorakhanè il 31 dicembre 2014 ha inaugurato il Laboratorio Culturale I’m, uno spazio voluto e creato da 50 giovani che hanno deciso di costruire un percorso per dare spazio all'arte, alla cultura, all'aggregazione sociale.


Nata dieci anni fa ad Abano Terme da un gruppo di ragazzi uniti da un forte legame di amicizia e dal desiderio di dare vita ad eventi e iniziative culturali e di aggregazione sociale fin dalle origini Khorakhanè, che dal 2013 aderisce al Network Amesci, vuole proporre stimoli, iniziative ed opportunità grazie alle quali i giovani possano mettere in gioco i propri talenti, competenze e capacità, lavorando e imparando insieme strada facendo.

In questa cornice nasce il Laboratorio Culturale I’m. Co-Working, Area eventi, Laboratorio artigianale e non solo. I’m rappresenta una fucina di idee, uno luogo creativo di co-progettazione e collaborazione tra le diverse giovani figure professionali, un posto aperto a chi vuole sviluppare un progetto, un’iniziativa culturale o sociale. “Un posto che è molto più di un luogo fisico: un ambiente dove i sogni diventano progetti, e i progetti diventano realtà!” scrive sulla pagina Facebook del Laboratorio Culturale I’m Niccolò Gennaro, Responsabile Organizzativo dell’Associazione Khorakhanè. 450 m² dove avranno luogo concerti, esposizioni ed installazioni artistiche, spettacoli teatrali, incontri, tavole rotonde, feste e molto altro.

Per tutte le informazioni visita il sito www.khorakhanet.it

 

Commenta

 

 

 

© Amesci 2016 Sede Nazionale
Centro Direzionale
Via G. Porzio - Isola E3
80143 Napoli
Tel. +39 081-19811450
Fax +39 081-19811451
info@amesci.org
Contattaci
Newsletter
Mappa
Privacy
ISO 9001:2008
Carta servizi
Webmail