Home | Amesci sul territorio | Scuola di Cinema di Napoli | News
 
Amesci | Amesci sul territorio Amesci | Home
Scuola di Cinema di Napoli: aperte le iscrizioni per “ACTING JUNIOR” rivolto a tutti i giovanissimi aspiranti attori

L'acting junior ha l’obiettivo di reclutare giovanissimi Campani (7/14 anni), inserirli in un contesto formativo di recitazione cinematografica e/o preparazione televisiva, offrire loro un’alta formazione, produrre , grazie al talento coltivato, prodotti audiovisivi di alta qualità sia tecnica che artistica.


Grazie alla professionalità della Docente Cristina Buoninfante , anno dopo anno il corso cresce sempre di più ottenendo ottimi risultati e gratificanti riscontri da parte dei giovanissimi talenti, curiosi bravi e appassionati allievi.

Il corso Acting J si articolerà in 1 lezione di 4 ore ogni settimana ed avrà ad oggetto in particolare: nuove esercitazioni; lavoro sulla voce; lavoro sulle emozioni; scrittura emotiva; espressioni facciali e corporee delle emozioni; analisi e studio del personaggio; immedesimazione del personaggio.

Da segnalare che il cortometraggio "La Recita" scritto e interpretato dai ragazzi del corso Acting j con il supporto della Buoninfante, è in finale nella sezione Scuola- del Napoli Film Festival e sarà proiettato dal 29 Settembre al 8 ottobre, secondo un calendario ancora da definire.

E’ possibile prenotare un incontro con la docente entro e non otre il 20 settembre.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.scuoladicinema.tv.

 

Commenta

 

 

 

© Amesci 2016 Sede Nazionale
Centro Direzionale
Via G. Porzio - Isola E3
80143 Napoli
Tel. +39 081-19811450
Fax +39 081-19811451
info@amesci.org
Contattaci
Newsletter
Mappa
Privacy
ISO 9001:2008
Carta servizi
Webmail