Home | Garanzia Giovani | Informazioni e accoglienza
 
Amesci | Garanzia Giovani Amesci | Home

Amesci si è occupata e si occupa tutt’ora di disseminare le opportunità del programma Garanzia Giovani per favorire la partecipazione dei giovani destinatari, degli enti locali e delle imprese.

Quotidianamente Amesci eroga informazioni, supporta enti nell’individuazione dei benefici del programma, accompagna i giovani nelle fasi di iscrizione ed adesione, favorisce, in qualità di Ente di intermediazione accreditato, l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro.

In ragione di ciò e per l’interesse rivolto dagli Enti pubblici e privati al programma, Amesci ha organizzato delle giornate informative specificatamente rivolte ai giovani ed alle imprese nonché dei tavoli di concertazione pubblico-privato in cui vengono evidenziati i punti forti del programma e le possibilità di inserimento dei soggetti e le agevolazioni per favorirne la partecipazione a beneficio dei giovani NEET.

Nell’ambito della Campagna Cittadini 2.0, strumento di Amesci per lo sviluppo delle politiche giovanili, sono state organizzate numerose giornate informative rivolte ai giovani interessati al programma nonché ai soggetti privati del territorio. In ogni città C2.0 è aperto un tavolo di concertazione pubblico-privato attraverso cui Amesci fornisce le informazioni fondamentali del programma e accompagna i diversi soggetti nell’individuazione e nell’attivazione delle misure e fornisce supporto per gli adempimenti necessari.

Per ulteriori informazioni contattaci allo 081 19811450 oppure scrivici a garanziagiovani@amesci.org.

 

 
 
 

 

© Amesci 2016 Sede Nazionale
Centro Direzionale
Via G. Porzio - Isola E3
80143 Napoli
Tel. +39 081-19811450
Fax +39 081-19811451
info@amesci.org
Contattaci
Newsletter
Mappa
Privacy
ISO 9001:2008
Carta servizi
Webmail