Home | Associazione | Protocolli d'intesa - Anci Giovane
 
   

Il 28 Febbraio alle ore 11 a Napoli presso la sede di Anci Campania, Via Morgantini 3, è stato siglato il Protocollo d'Intesa tra Amesci e Anci Giovane.

In virtù del protocollo le Amministrazioni interessate possono ospitare la presentazione, ai giovani e alle associazioni del territorio, del nuovo programma Comunitario Erasmus+. Il nuovo programma prevede per il prossimo settennato un investimento di 14,6 Miliardi destinati a sostenere azioni nel campo dello sport, dell'istruzione, della formazione e della partecipazione giovanile.

“Con il protocollo inauguriamo in Campania una pratica felice di contaminazione e di cooperazione tra decisori istituzionali e politici e Terzo Settore. Le sfide della formazione dei giovani campani, dell’investimento sulle loro energie e forze richiedono reti e sinergie robuste e dense di passioni. Siamo certi che la collaborazione tra Amesci e Anci Giovani consentirà di costruire opportunità utili per i giovani campani” dichiara Enrico Maria Borrelli, Presidente Nazionale di Amesci.

 

 
 
 
 

 

© Amesci 2016 Sede Nazionale
Centro Direzionale
Via G. Porzio - Isola E3
80143 Napoli
Tel. +39 081-19811450
Fax +39 081-19811451
info@amesci.org
Contattaci
Newsletter
Mappa
Privacy
ISO 9001:2008
Carta servizi
Webmail

 

Amesci | Associazione Amesci | Home